Mappa
    Ostiense

• Utente Qype Camill…
    • Monteriggioni, Siena
    27/10/2011

San Galgano non è solo un posto da visitare, un monumento da vedere... è un luogo magico dove sembra di tornare indietro di secoli. Il silenzio, la natura, l'antica chiesa senza tetto...ideale per una gita ed un pic-nic con gli amici, per una passeggiata con una persona speciale per perdersi in un altro mondo o per un matrimonio...come ho fatto io!!! il 14 febbraio 2010...uno spettacolo!

L'eremo di Montesiepi corona il panorama, la signora del piccolo negozio di souvenir è da incontrare, con il suo carattere burbero ed il modo di fare rude è capace di conquistare e di raccontare tanti aneddoti.

il ristorante Antico Tempio, proprio di fronte a San Galgano è da non perdere, la signora Angela conquisterà tutti con la sua cucina!

dedicate un giorno a questo meraviglioso angolo di Toscana.