Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

×
    • Utente Qype missgl…
    • Naples, Napoli
    12/2/2010

L'ideale per un breve soggiorno a Pisa o anche per la sosta di una notte se si è in procinto di partire il giorno dopo: questo splendido alberghetto, infatti, offre un servizio gratuito di navetta da e per l'aeroporto fino alle 6 del mattino (avete capito bene! Provate invece a chiamare un taxi se il vostro aereo parte prima dell'alba!)...lo staff registrerà la vostra prenotazione e la mattina successiva una 9 posti con ampio bagagliaio passerà a prendervi. Ottimale inoltre la posizione, a pochi km di distanza dall'aeroporto e dal centro della città; soggiorno in eleganti mini-appartamenti separati dalla struttura centrale, con ampio giardino, parcheggio custodito e ristorante per assaggiare i piatti tipici. Il tutto con un eccellente, ed è dire poco, rapporto qualità prezzo: a novembre 2009, una quadrupla a 65 euro, con servizio navetta incluso...e connessione internet free!!! State ancora leggendo? ;)

• Utente Qype augent…
    • Ancona
    29/3/2010

Ho apprezzato molto la disponibilità e cortesia del personale dell'Hotel, il contesto nel quale è inserito (specie al mattino)
    E' molto pericolosa, a mio giudizio, la strada di accesso, specie di notte dato che si tratta di una stradella sopraelevata rispetto a due canali ai lati. Nessuna segnaletica indica il bordo strada!!