Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

×
    • Utente Qype faith8…
    • Catania
    4/8/2009

Al piccolo mondo antico: una accogliente locale dal personale molto giovane situato proprio al centro del paesino etneo Pedara. La sua specialità sono senz'altro i funghi, con i quali sono realizzati diversi piatti tutti da provare. All'interno del locale si può scegliere se assaporare i piatti da ristorante oppure decidere di gustare una pizza. Entrambe le scelte sono consigliate! I tavoli sono disposti sia in sala interna, che nel cortiletto all'esterno, veramente romantico, perchè illuminato da luci soffuse e reso ancora più grazioso da un carateristico pozzo che funge da cornice alle nostre romantiche serate a cena. I prezzi sono nella norma e il locale si riserva di garantire speciali promozioni ai possessori di card che danno diritto alla sconto.