Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Continua a leggere.

Recensioni Consigliate

La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
  • 5.0 stelle
    11/7/2011
    Primo recensore

    Il nome è di per sè già invitante, ed in effetti in questo ristorante esci che che ti sembra di essere stato in paradiso.
    Il Ristoro degli Angeli è gestito da una stravagante signora dai capelli verdi, molto gentile e affabile, come il resto del personale.
    Viene considerato uno dei migliori ristoranti a Roma per la qualità e la particolarità del menù.
    Ricordo che dopo aver prenotato con largo anticipo, finalmente abbiamo assaggiato la cucina della Garbata Ostessa, buonissima la focaccia con il lardo di cinta senese, le fettuccine degli angeli con con burro di montagna, parmigiano stravecchio e sesamo tostato e infine filetti di persico al curry con riso basmati e verdure.
    Come in tutti gli ottimi ristoranti la qualità si paga, ma i prezzi non sono comunque eccessivi.
    Complimenti Garbata Ostessa!

  • 3.0 stelle
    26/5/2012

    Ristorante nel cuore della garbatella piccolino percio' conviene prenotare,il menu non e' vasto ma secondo me sufficentemente vario,prevede sia piatti di pesce che tipici romani,ottime la patate alla garbatella....le porzioni non sono abbondanti e il costo forse un po altino per la qualita' e la quantita' delle portate,dolci nella norma.Quello che non mi e' piaciuto molto e' stato il fatto che hanno cercato di rimediare piu coperti possibili da un ambiente piccolo percio' alcuni tavoli sono messi in posizioni davvero scomode uno addirittura praticamente impediva l'apertura della porta del bagno e per andarci si doveva far scostare la persona seduta al tavolo!!!Mi sembra eccessivo, meglio rinunciare a qualche coperto che fare una figura cosi!!!!

    • Utente Qype unusua…
    • Roma
    • 12 amici
    • 56 recensioni
    5.0 stelle
    14/7/2009

    Quello che non manca ai fornelli del Ristoro degli Angeli è la creatività e il buongusto. Così dei semplici spaghetti Cacio e Pepe vengono serviti in una croccante sfoglia di parmigiano, e le linguine al tonno sono accompagnate da un insolito sughetto a base di capperi, finocchio e pinoli. Ma anche i secondi, i piatti unici e i dolci non sono da meno. Insomma, oltre a riscoprire sapori genuini, si scoprono accostamenti originali che giustificano la sempiterna fila di persone in coda per un tavolo. Se volete poi ringraziare personalmente la padrona di casa per la deliziosa cenetta, non potete sbagliarvi: è quella con i capelli colorati e il sorriso cordiale.

  • 4.0 stelle
    11/7/2011

    Uno dei ristoranti piu' belli del quartiere Garbatella. E' esattamente dall'altra parte della strada rispetto al Teatro Palladium e capita che dopo gli spettacoli gli artisti e le compagnie si fermino qui a mangiare. All'interno e' molto intimo, non moltissimi tavoli. Per una cena con amici non troppo rumorosi o per una coppia e' l'ideale. C'e' anche qualche tavolo all'esterno: una vera risorsa d'estate! Vi accogliera' una signora dai capelli verdi fluorescenti che vi guidera' attraverso un menu' fatto di alcuni classici della cucina romana (in questo ristorante hanno cenato molti pezzi grossi dello spettacolo romano dei tempi passati)rivisti e corretti. Il menu' e' vario e i piatti del giorno cambiano spesso. Tutte le volte in cui ci sono andata sono impazzita per le polpettine vegetali, ma soprattutto per i primi e i secondi di pesce. E' indispensabile prenotare, soprattutto nel fine settimana, ed essere anche puntuali!

Pagina 1 di 1