19/8/2014

Scortesia e cafonaggine allo stato puro! Ed è un peccato perchè la posizione del ristorante è ottima (ma fortunatamente ce ne sono altri nelle immediate vicinanze). In breve: ci siamo presentati in due verso le 20 chiedendo un tavolo per le 20.45 circa dato che stavamo aspettando una terza persona. No possibile! E sin qui niente di male, "non si prendono prenotazioni" dice. Ci offriamo di sederci comunque al tavolo nell'attesa e di iniziare con un aperitivo ma il tizio: "io il tavolo non ve lo do se non ci siete tutti" ... Perplessi chiediamo il perché dato che si trattava di una mezz'ora o poco più e lui "perchè non funziona così!!" Ovviamente ce ne andiamo disgustati da un trattamento simile e di sicuro non ci metteremo mai più piede.