Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

×
    13/1/2012

È una delle biblioteche statali. È una costola indipendente della Biblioteca Nazionale di Roma specializzata in testi riguardanti la storia dell'arte e l'architettura. Non ci sono solo libri storici ma io ho trovato anche manuali e libri assolutamente recenti. Inutile dire che la collocazione, al piano terra di Palazzo Venezia, è straordinaria. È una biblioteca vecchio stampo, con tavoli e ballatoio in legno, molto suggestiva che io consiglio di visitare anche nel caso in cui non si stia cercando nulla. Accessibile con propri appunti e col computer (i tavoli sono dotati di comode prese) è il posto che in assoluto preferisco per studiare fuori casa.

• Utente Qype Dabli…
    • Roma