Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Recensioni Consigliate

×
La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
  • 4.0 stelle
    19/3/2012

    Quanto mi piace la vetrina di questa libreria! Sembra uscita da un'altra epoca. Libri che raccontano storie di costume, di moda, di stile. Storie classiche, storie senza tempo. La libreria si definisce come "The Original Anglo-American Independent Bookstore in Florence", offre testi principalmente in lingua inglese e predilige volumi che parlano di arte, di moda, di sartoria. Bellissimi i libri di figurini ritagliabili di varie epoche e stili! Sono cose difficili da trovare da altre parti. Ottimo posto per un regalo originale ad amici e amiche appassionati di fashion e design!

  • 4.0 stelle
    24/11/2011

    La BM Bookshop si definisce come "The Original Anglo-American Independent Bookstore in Florence" Questa è una delle prime e più caratteristiche librerie che offrono volumi in lingua inglese nate in Italia, infatti aprì a Firenze nel 1963. Qui possiamo trovare un'ampia e ricercata gamma di libri in lingua inglese, che spaziano tra i più diversi campi della cultura. Non solo letteratura, ma anche arte, storia, cucina, guide, libri per bambini e molte altre sono le discipline in cui è specializzata questa libreria. La cosa più interessante è che molti di questi libri in lingua inglese si occupano invece di cultura, stili di vita, cucina invece italiani e toscani e sono indirizzati sia ai molti stranieri che risiedono a Firenze sia a chi voglia esercitarsi mediante la lettura in lingua originale, oppure chi semplicemente è curioso dell'immagine che del nostro paese viene riportata.
    Oltre all'acquisto diretto in questo punto vendita potete anche ordinare i libri on line e farveli recapitare a casa.

  • 3.0 stelle
    24/12/2011

    Essendo Firenze una delle città italiane con la più alta concentrazione di americani (intesi come statunitensi) per chilometro quadrato non poteva mancare una libreria totalmente anglofona. Entrando in questa libreria avrete l'impressione di compiere un salto nella letteratura inglese ed americana e verrete coinvolti in un'esperienza di incontro di culture, filosofia che sta alla base di questa libreria che è un punto di riferimento per gli anglofoni in città fin dal 1963.
    Eccoci qua, al BM Book Shop, dove potrete trovare un'ampia selezione di libri classici e moderni di libri in lingua inglese. Oltre ai libri in lingua originale ci sono anche libri italiani tradotti in inglese e specialmente libri della tradizione culinaria nostrana, che si sa all'estero è molto rinomata. La libreria conta anche sul servizio di spedizione libri in tutta Italia dietro pagamento di una somma per la consegna.

Pagina 1 di 1