Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa

×
    • Utente Qype soulgi…
    • Verona
    31/5/2010

Non solo trattoria con piatti tipici veronesi, ma anche buona pizzeria, ad esempio il mercoledì sera organizzano un ricco giro pizza, il giovedì sera tocca al giro griglia e il venerdì serate a tema per lo più con musica dal vivo.. ci sono andato in ognuna delle tre serate e devo dire che mi sono trovato bene in ognuna di esse, un bel clima spensierato, amichevole, frequentato da bella gente. All'interno il locale non è proprio il massimo dal punto di vista estetico, sale un pò spoglie, arredamento abbastanza triste e troppo sobrio, comunque è frequentato molto spesso dalla gente del luogo che riscalda il locale, che non manca mai nelle serate del week and. Buona qualità dei cibi, tutti di stagione ( e si sente), prezzi del menù nella norma anche per alcuni piatti convenienti. Vi consiglio il Giovedì sera, il giro griglia, 15 euro a testa, prezzo onesto con incluso coperto e beveraggio (sia esso bibita o birra), vi mangerete tanta carne di qualità e sicuramente ne rimarrete soddisfatti.