Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa

Superlativi i cocktails del barman Celestino. Egregia la pasticceria

• Utente Qype HoneyV…
    • Bologna
    15/2/2010

Se si passa in via Ugo Bassi credo sia impossibile non rimanere attaccatti alla vetrina di questo bar!! Le torte che ci sono esposte sono un capolavoro con tutti quei frutti di bosco, le noci, le nocciole il cioccolato! Oh si ci lascio gli occhi tutte le volte e volentieri metterei quelle torte nel pancino ma costano! Per compleanno mi dico sempre di comprarne una e poi tutte le volte mi accontento di una torta gelato di quelle confezionate, povera me senza torta! Scherzo! Comunque il fascino di quei pasticcini ha attecchito decisamente anche su una non golosa come me e quindi ho provato il bar. Il prezzo dei mignon non è basso ma visto che sono buoni ci si fa il callo per una volta. Decisamente da andarci e fuggire con tutte le torte xD