Campania Mia

Sun

• 9:30 AM - 1:30 PM

Amenities and More

Informazioni sull'attività

Campania mia e' una Bottega che racchiude Eccellenze Alimentari Campane e non solo...Centro Tesseramento Slow Food......da noi l'introvabile e di casa....Siamo Specializzati sia sui Salumi che sui Formaggi. Una chicca e' il Casatiello prodotto dalle mani esperte di mio padre Giovanni Arenella 4 giorni di lievitazione naturale e reimpastato al 2 giorno. Uova fresche di Paolo Parisi 2 volte a settimana,Jamon Iberico Joselito,Fichi Santomiele,Carmasciano Azienda Forgione,Papacella Riccia Napoletana di Bruno Sodano,Broccolo Aprilatico Di Paternopoli Presidio Slow Food,Conciato Romano,Crudo & Cotto di Mangalica Jolanda de Colo',Crudo di Parma loc. Langhirano 24 mesi Pio Tosini,Antico Pomodoro di Napoli Presidio Slow Food il Miracolo Di San Gennaro,Oliva Ammaccatella Salella Presidio Slow Food,Burro in Acqua Guffanti,Burro di Bufala,Pasta di Gragnano Pastificio dei Campi,pasta al l'uovo Caponi,Pane di San Sebastiano ,Mozzarella di Bufala Ponte a Mare,Stracchino delle Valli Orobiche Presidio Slow Food,Alici di Menaica Presidio Slow Food,Prosciutto crudo di maiale Pelatello grigio ardesio Casertano Luciano di Meo,Nucillo e Curti,Vini Alepa,Joaquin, Feudo Antico,Ricasoli,Birre Artigianali 32 Via Dei Birrai,Juliasessantatre,Acqua Fiji,Voss,Plose,Acetosella,Taralli Scaldati di valva Prodotti da Cristian Torsiello Arbustico,Pane di San Sebastiano, Altamura di Gesù ,Pane di Capriati al Volturno,Biscotti Amarena artigianali, Brutti ma Buoni,Freselle di San Sebastiano senza Lievito!!!

Recensioni consigliate

3 stars

2 stars

1 star

Raccolte che includono Campania Mia

Altri Yelper hanno visto anche...