Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica

×
    • Utente Qype gaiomo…
    • Genoa, Genova
    30/12/2009

Raramente vado dalla parrucchiere. Raramente sono soddisfatta di quello che una parrucchiera ha fatto ai miei capelli, anche se devo dire che andando a farmi i capelli in questo negozio sono rimasta piacevolmente e positivamente sorpresa per quanto riguardava il risultato finale, ma non solo. Le signore e ragazze che lavorano li sono tutte molto divertenti, alla mano e riescono a capire facilmente cose più ti piace e ti si addice.
    Volendo, i trattamenti vengono tutti effettuati con prodotti particolari, che non contengono parabenzoati, lanoline, petrolati, paraffine e che non son testati su animali. Inoltre sono tutti biodegradabili al 90% e con principi attivi naturali e vegetali.
    Il tutto per darti i massimi risultati proteggendo cute, capello e ambiente!