Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Recensioni Consigliate

×
La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
  • 4.0 stelle
    3/12/2011

    Bel locale, centralissimo, gestito con professionalità, gentilezza e simpatica dalla stessa famiglia da sempre.
    Arredato con molta cura con particolari che lo rendono apparentemente un luogo dal lusso antico e affascinate, senza abbinare però anche prezzi esosi.
    Ideale anche per cene romantiche a lume di candela (nel vero senso della parola...quel candelabro sulla tavola vi illuminerà di una luce intima e calda).
    Ottima la pizza senza glutine per celiaci, forse una delle migliori in città!
    Per chi ha queste particolari esigenze culinarie vi consiglio questo ristorante che è molto molto buono anche per chi vi farà compagnia.
    E' molto frequentato dai turisti trovandosi in via del Giglio ma anche i fiorentini non mancano!

  • 3.0 stelle
    23/11/2013
    1 check-in qui

    In occasione della visita dei miei genitori abbiamo deciso di cenare in questo posto,  poichè c'era stato consigliato da alcuni amici. L'ambiente all'interno è molto bello,affrescato e molto elegante. Il personale tutto giovane e cordiale. Il ristorante è di produzione familiare e si capisce dalle foto che circondano una piccola scalinata per proseguire nella parte superiore del locale, diciamo una parte più intima per coppiette in voglia di romanticismo. Il menù è vario si può scegliere tra piazza e menù à la carte. Io ho preso la piazza  ed era veramente buona  gli altri hanno preso il maialino con salsa di mee e cipolle caramellate  ma i sapori delle salsine d'abbinare  al maialino non avevo un vero e proprio sapore e poi il risotto ai funghi porcini anche esso con qualche pecca cioè il riso era scotto. Per ciò  che abbiamo mangiato e non di massima qualità  si è pagato veramente troppo. Se dovessi ritornarci sarà solo per una pizza.

  • 2.0 stelle
    6/4/2010
    Primo recensore

    Zona mercato di San Lorenzo, è un kitschissimo ristorante pizzeria, (napoletana), pareti tappezzate di foto di parenti e familiari: il matrimonio, le vacanze al mare, l'ultimo nato.... personale con il nome scritto con gli strass sulle cinture dei pantaloni.
    Sono stata nella sala al piano di sopra e mi è sembrato di entrare nel salotto borghese della casa di qualcun'altro, per nulla accogliente, neppure il dehors.
    Ho mangiato la pizza,(c'è anche senza glutine), buona ma niente che meriti memoria, i vini sono carissimi e i dolci industriali.
    Tirate dritto.

Pagina 1 di 1