Gli Yelper ci dicono che l'attività a questo indirizzo ha chiuso. Trova un posto simile.

Mappa
Modifica

• Utente Qype artico…
    • Savona
    8/3/2011

compro da digital sin da quàndo si trovava in piazza martiri, più o meno da 15 anni. competenti e disponibili, sito ottimo per gli acquisti. prezzi buoni anche se non sempre i più bassi. consigliatissimo.

• Utente Qype Digipa…
    • Roma
    • 1 amico
    25/2/2010

Specializzato in informatica, è un negozio sicuramente valido.
    Io consiglio di darci un'occhiata perché i prezzi sono competitivi ed è sempre aggiornato.

• Utente Qype anna_7…
    • Aosta
    15/2/2010

Ne ho girati tanti ma questo negozio offre un servizio personalizzato per ogni cliente unico nel suo genere. Ho acquistato diverse apparecchiature digitali ad un prezzo buono, magari più alto rispetto alle offertre stracciate delle grandi catene, ma provate a tornare per chiedere aiuto o assistenza e capirete la differenza! Qui trovate davvero un vasto assortimento e ogni nuovo marchingegno tecnologico, possibilità di visionare online la disponibilità e i prezzi.