• Utente Qype robie0…
    • Albacete, Spagna
    24/2/2010

Birra (tanta) Cibo (abbondante e ottimo) e buona musica live.

What else? A Sì le freccette!!!

14/9/2013
    2 check-in
    Elencato in metti una sera a cena

con alcuni amici decidiamo di uscire in zona   Prati... visto che tutti fanno riferimento a me per il "dove andiamo?",  non conoscendo molto la zona decido di fidarmi delle buone recensioni di altri yelpers! e ho fatto bene!
    Le birre proposte sono buone e per chi è indeciso i camerieri sono disponibili a consigliare ciò che più si adatta ai propri gusti; buoni sia gli hamburger che le patatine fritte; prezzi onesti; mi è piaciuto il poter stare lì seduti a chiacchierare senza la fretta di dover liberare il tavolo, cosa che purtroppo succede in altri pub...
    Ci tornerò!

21/1/2014
    2 check-in

Si mangia e si beve, un pub tranquillo e piuttosto ospitale, però nei giorni di partite o simili è veramente strapieno e tocca prenotare. Da mangiare hanno una scelta di panini e altri stuzzichini, da bere diverse birre e anche vino biologico, che ho apprezzato molto. Il servizio nei giorni più intensi può essere un pò troppo lento, tanto che da mangiare arriva moolto dopo aver ordinato da bere. Comunque in generale una buona impressione.

25/1/2013
    5 check-in
    Elencato in Yelp 100 Challenge

Ci sono tornato ieri sera dopo qualche tempo. Ambiente simpatico, alle 23 si riempie ma prima si riesce a stare comodi. Ci sono birre in offerta, quindi si possono provare nuove qualità risparmiando un po'. Si mangia bene, pare che il menu si sia allargato (ero con due dei miei fratelli, me lo hanno detto loro che lo frequentano più spesso), le patatine in particolare erano stratosferiche (abbiamo preso la "cofana", praticamente un'insalatiera a 5 euro, ottima per gruppi). Non mettetevi vicino alla porta d'inverno, c'è lo spiffero! ;-)

3/3/2013
    Elencato in Yelp 100 Challenge

Sono stato tre volte al Four Green Fields per riunioni tra amici. Sì è un ottimo luogo anche per riunirsi. Certo in orario da happy hour (tra le 18 e le 21) dopo sarebbe difficile, visto che il pub è molto popolare. A ragione! Ottima scelta di birre (ad ottimi prezzi, soprattutto nelle happy hour che cambiano di settimana in settimana), ottimo cibo e servizio impeccabile con inclusi sorrisi e gentilezza. Che volete di più? A sì, TV in ogni sala con scelta di sport e contest. Insomma un posto da vivere dalla mattina (se vi sentite un po' down-under) alla notte.

27/6/2013 Recensione aggiornata
    1 check-in

Piacevolissimo nulla da dire ottimo per una serata al pub prezzi giusti . ottima l'atmosfera

15/6/2013 Recensione precedente
    Piacevolissimo  nulla da dire
    18/3/2013

Amo particolarmente i pub dove si suona musica dal vivo. Al Four Green Fields è una tradizione, che viene interrotta solo quando ci sono partite di campionato che vengono trasmesse nei maxischermi del locale. Il pub è famoso, sia in zona che non, e si mangia molto bene rispetto a tanti altri pub. Vi consiglio, vista la qualità, di provare qualche piatto di cucina internazionale, anche se i maxi hamburger con patatine qui sono una leccornia vera. Davvero ottime anche le birre: ce ne sono tantissime alla spina tra cui si può scegliere senza troppi indugi perchè sono una più buona dell'altra. Consigliato.

29/7/2011

Pub storico della zona di piazzale Clodio - via della Giuliana. Mi ricordo addirittura di una sbronza presa qui alla fine del liceo. Cinque medie rosse, era la birra Leffe, che da allora non posso più bere. Il Pub è rimasto sempre lo stesso, nel bene e nel male. Nel male, per me, che non amo molto i pub irlandesi. Nel bene, che se irlandese deve essere che lo sia almeno in maniera molto simili agli originali. In questo il Four Green Fields è proprio un pub fedele alla tradizione, con il mobilio, la Guinnes, i quadri con la pubblicità della Guinnes, le ottime birre etc....In più al piano di sotto in alcune occasioni fanno concerti di musica tradizionale celtica, tipo arpe e folclore popolare. Insomma da appassionati. Si può anche cenare qui, ma non ho mai provato e quindi non vi so dire come; per chi desidera prenotare deve farlo prima delle 21.30.