Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

×
    • Utente Qype daniel…
    • Fiumicino, Roma
    31/1/2011

Secondo me uno e' uno dei migliori ristoranti giapponesi qui a roma!
    I menu a 21 euro sono veramente abbondati e la cosa piu' importante e' che tutto il pesce fresco, prima di essere lavorato, viene abbattuto(processo di surgelazione che mantiene il pesce fresco) direttamente nel ristorante! cosa che veramente pochi ristoranti fanno! il rapporto tra riso-pesce nei nigiri e' perfetto! un'altra chicca che ho trovato qui e in pochi altri ristoranti di roma e' che il riso non e' troppo pressato! perche' senno resta il "pappone" in bocca!
    ve lo consiglio vivamente! poi il servizio e' eccezzionale! c'e' un ragazzo molto simpatico e paziente e parla perfettamente italiano che ti aiuta nelle ordinazioni!!

10/5/2014

Buon ristorante giapponese!! Ci vengo sempre in occasioni particolari, e siamo sempre in molti!
    Non è uno all you can eat, ma con il menù a 21€ si mangia abbastanza, io prendo sempre il sushi barca menù, classica barca con sushi misto e un antipasto a scelta dal menu alla carta, trovo ottimi i loro uramaki!!!
    Ci sono anche altri menù a prezzo fisso o il menù alla carta!!
    Il pesce l'ho trovato sempre fresco (ovviamente il pesce crudo è abbattuto) ogni volta che sono andato, ed ottima la proporzione pesce riso!!!
    Il posto è molto carino e il personale sempre cortese e gentile, nella seconda sala ci sono anche i tavoli di granito che hanno inserita una piastra in ghisa per il barbecue!
    Peccato che non fanno più il servizio all you can eat a pranzo, ci sono stato qualche volta ed era un via vai di "barche"" :-))
    Ci torno sempre volentieri!! :-)

3/5/2014

Il Fuji è il ristorante giapponese più vicino a dove abito e ci sono stata più e più volte sia con pochi intimi che in gruppi di amici. Mi son trovata sempre abbastanza bene... Il posto è carino e il personale abbastanza gentile! Hanno questa cosa del menù a prezzo fisso ( il menù lo devono prendere tutti al tavolo altrimenti non te lo permettono!!!) un po' strana e complicata... infatti quando arrivano i piatti ,se si è in tanti , non capisci mai quale è il tuo!!! Ma la qualità mi è sembrata sempre buona e i piatti gustosi!!!

21/3/2014

Ottimo rapporto qualità prezzo. Il ristorante offre una grande varietà di Sushi e sashimi sono davvero freschi e il servizio è ottimo!  La qualità è molto buona e i prezzi sono contenuti. Grazie soprattutto alla scelta dei proprietari di basare ogni pasto su un menu prestabilito  Mangiando in maniara abbondante si può spendere circa 30€ ma ti alzi davvero soddisfatto :D

18/11/2013
    1 check-in qui

Sono tuttora moooolto indecisa se mettere tre o quattro stelle a questo posto. Il motivo è solo uno: la scelta dei proprietari di basare ogni pasto su un menu prestabilito. Vengo fin qui solo in occasione di feste di compleanno di amici - che hanno designato questo posto come il nostro giapponese ufficiale per festeggiare - quindi siamo sempre più di dieci. E questi menu mi confondono sempre le idee. Pure perché poi, quando arrivano le ordinazioni al tavolo, è sempre difficile capire chi ha preso cosa, e quale piatto è di ciascuno. Per il resto non mi posso lamentare, perché il pesce é sempre stato fresco e il personale gentilissimo. Non è il migliore giapponese in cui sia stata, per carità, però sicuramente 3 stelle sono poche considerando la qualità del cibo, le proporzioni riso/pesce e il rapporto qualità/prezzo. Più o meno noi abbiamo sempre speso intorno ai 35 euro, che se vogliamo è il prezzo base per ogni giapponese decente. E abbiamo sempre mangiato molto più del normale.

• Utente Qype Valley…
    • Roma
    1/2/2011 Recensione aggiornata

É un ristorante che offre una grande varietà di sushi, in particolare di uramaki! La qualità è molto buona e i prezzi sono contenuti, in particolare grazie alla formula menù a 21 euro. Dal lunedì al venerdì, inoltre, mi sembra sia possibile il pranzo no-stop che permette di prendere una discreta varietà di assaggi di sushi e uramaki il tutto a 15 euro. Lo consiglierei decisamente anche perchè sono cliente abituale da 3 anni :)

31/1/2011 Recensione precedente