Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica

×
    • Utente Qype Gas9…
    • Bologna
    26/4/2010

E' il posto MIGLIORE per mangiare una VERA granita a Bologna. Fatte con vera frutta è possibile prenderle bigusto (io adoro fragola e mandorla) e con panna (panna burrosa, selfmade). La piccola costa 2.50€ e la grande 3.50€.
    Il gelato è...superbo. Ci sono molti gusti (consiglio caldamente la crema), molto cremosi e dal gusto pieno; Stefino predilige la frutta di stagione,alcuni gusti si possono mangiare solo in certi mesi quindi: attenzione!!!

ps: questo è il sito stefino.com

• Utente Qype HoneyV…
    • Bologna
    14/2/2010

Non vado pazza per la granita ma Stefino la fa divina. Non è semplicemente ghiaccio con sciroppo, viene fatta con vera frutta e quindi è tutt'altra cosa. Non dico che sia come quelle che fanno al Sud ma è la migliore che si possa trovare a Bologna. Oltre alle granite fanno anche gelati pure loro da provare.

22/2/2010

Una delle migliori granite che abbia mai mangiato. L'ho provata di diversi gusti e mi son trovata anche il nocciolo del limone. CONSIGLIATISSIMA!