Modifica

• Utente Qype zanini…
    • Udine
    • 1 recensione
    30/12/2012

Frequento da alcuni mesi la Gelateria Gianduia, da bambino ricordo i gelati di Sommariva, e devo
    dire che mi trovo molto a mio agio. Il servizio e rapido e curato.Il personale molto gentile e di bel
    aspetto il che non guasta. Devo citare in particolare Iptisam e Samir che mi sono sembrate
    molto efficienti oltre che, lo ripeto sono anche molto graziose e sempre sorridenti.
    I gelati sono squisiti e le bevande sono sempre accopagnate da squisite tartine calde o altro
    sempre nel giusto abbinamento.
    I prezzi a parer mio sono anche più bassi della media.
    L'unico neo che posso citare è la difficolta di trovare un posto a sedere sia all'interno che
    all'esterno il che spiega tutto quanto detto sopra.
    Ancora complimenti e arrivederci a presto.
    Manlio

10/1/2014

Cioccolata calda da lode, prezzi nella norma, molto buoni anche gli stuzzichini, peccato che i posti dentro siano pochi e sempre pieni.

Punto di riferimento a Udine per chi vuole prendersi un té o una cioccolata calda in compagnia!