16/8/2013
    1 check-in
    Elencato in Yelp 100 Challenge

Armatevi di Autan o voi che entrate! Si perché io e una mia amica siamo state letteralmente massacrate, non avevamo più neanche un centimetro di pelle libera!
    Zanzare a parte, le bellezze di questi giardini non sono state rovinate da niente e da nessuno. Grandi, con vista mozzafiato di Firenze, e tenuto davvero molto bene, vale proprio la pena di pagare l'ingresso e di farci un giro. Purtroppo, io ho pagato solo per i giardini e non per la mostra all'interno, perché sarebbe stato davvero interessantissimo!

• Utente Qype rosann…
    • Sesto San Giovanni, Milano
    9/4/2010

E' uno tra i più bei giardini all'italiana da me visti. Grande, ordinato e famoso vale certamente la pena di passarvi qualche ora.

• Utente Qype scrokk…
    • Pescara
    12/4/2010

Decisamente bello! Peccato che si debba pagare l'ingresso. Si dovrebbe avere il diritto di godere di una tale bellezza gratis. :(