Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica
  • Località Ferlina
    Bussolengo, Verona

×
    • Utente Qype soulgi…
    • Verona
    20/1/2010

Uno dei locali più frizzanti, divertenti e alternativi del territorio veronese. Il venerdì sera musica '70-'80 e funky con una selezione musicale di gusto e ben curata (complimenti anche alla scelta dell'impianto audio di questa discoteca e alla sezione microfoni di nuova generazione, non assordante ma avvolgente, potente e non fastidioso). Spettacoli dal vivo divertenti, ben riusciti e organizzati. Nel locale si può mangiare nello spazio ristorante, molto colorato e anch'esso molto curato (io però non ci ho mai mangiato), con ricchi buffet e primi piatti. (spesso se si entra in coppia cè l'offerta che la donna non paga l'aperitivo). Una discoteca dove trovare tanta bella gente, frequentata da gente di diversa fascia di età che si vuole divertire. Ah dimenticavo, ottimi i drink e ben fatti.