• Utente Qype alelom…
    • Roma
    15/3/2010

L'albergo è bellissimo, appena ristrutturato, posizionato molto bene in zona semi-centrale e tranquillissima. La nostra camera era ristrutturata da poco e con arredamento moderno, veramente bellissima. Le altre erano più in stile classico, ma comunque belle. C'era anche un terrazzo, ma il periodo del soggiorno (gennaio) non ci ha permesso di goderne.

• Utente Qype fantas…
    • Firenze
    15/3/2010

Hotel con confort e design moderno. ottima posizione per spostarsi con i mezzi pubblici nel centro della città...Ha purtroppo personale del ricevimento molto freddo e distaccato. Si ha sempre l'impressione di disturbare ogni qualvolta ci si rivolge per delle informazioni. Un sorriso e più disponibilità verso il cliente sarebbero auspicabili...

Informazioni fornite dall'attività

Specialità

A 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini, un boutique hotel ospitato in una palazzina Liberty originale. Piccola colazione a buffet  , wifi gratuiti  in tutta la struttura. Una magnifica terrazza a disposizione degli ospiti dell'hotel.

Storia dell'attività

Fondata nel 1963.

Dal 1963  la proprità  cura  ogni dettaglio affinché tradizione e modernità rimangano la garanzia della migliore accoglienza.