×
    22/7/2011

L'Hotel dei Cavalieri situato nella piazza Missori a due passi dal Duomo di Milano è ora mai molto conosciuto più che come hotel, come luogo di ritrovo grazie alla terrazza Campari. La Terrazza situata su tetto di questo albergo nei primi caldi estivi di Milano di apre e si popola di persone e musica. Bella iniziativa sia dal punto di vista della serata in se in una location un po insolita e particolare , che ti permette di incontrarti con gli amici bere un costoso drink, 10 euro , a ritmo di musica commerciale dei top hit del momento e goderti una splendida vista della città di Milano, sia dal punto di vista promozionale per l'albergo, un 4 stello elegante, ma anche adatto ai turisti, perché i prezzi sono alti si, ma non troppo e decisamente abbordabili. Sono stata più volte alla terrazza e una volta mentre abitavo all'estero ci ho anche dormito, e tutto sommato mi sono trovata bene. L'unico difetto della terrazza che è spesso affollata e i prezzi sono altini, ma diciamo che può essere giustificato visto che la posizione della stessa è molto suggestiva. La serata principale è il Giovedì sera, ma ho notato che la musica è attiva anche il Lunedì e il Mercoledì.