2/3/2014
    2 check-in

Da provare assolutamente stanza 503!

Siamo andati in questo hotel per il concerto degli editors a Bologna, l'hotel è 5 minuti a piedi dalla stazione ma lontano dal casino, e già da qui +1

Entri e trovi un bell'ambiente caldo, tipico degli alberghi boutique altamente stellati ma non appartenenti a catene, e pertanto non casermoni enormi con tantissime stanze dove sentirti un numero prima che un ospite (ovviamente con tutto il rispetto!)

Gentilissima la reception, arriviamo nella stanza, una superior con jazuzzi interna (aww! Ma ne hanno solo due con la jacuzzi dentro, perciò se volete quella, bisogna chiederla. La nostra era la 503) molto carina, arredata con stile etnico, non grandissima ma dotata di tutto. Nota negativa, non siamo riusciti a far funzionare l'affare per fare il thé, ma forse è stata colpa del mio rincoglionimento rinomato ai più, e comunque niente di negativo.

Forse un pochino sfornito il frigo bar ma tanto abbiam preso solo l'acqua, quindi...

Non abbiamo provato la colazione perché ci siamo svegliati tardi (ehr..) ma dura parecchio e c'è tanta roba.

Non abbiamo per ovvi motivi (avevamo la jacuzzi in camera!) la Spa interna, che costa 15 euro l'ora (un po' carina).... bisogna vedere se li vale! :D
    Ci torneremo sicuramente se capita!

• Utente Qype loserm…
    • Acqui, Alessandria
    28/7/2009

Uno dei migliori alberghi di Bologna, bellissimo da vedere e da soggiornarci.
    Personale qualificatissmo e cordialissimo, sembrerà strano ma qua nonostante sia un tre stelle è tutto issimo.
    LA Colazione poi è una delel cose migliori, degna di sostituire il pranzo.

• Utente Qype HoneyV…
    • Bologna
    30/4/2010

Ho visto finalmente questo hotel e devo dire che è un gran hotel! Veramente bellissimo quando si entra, i corridoi tutti belli arredati, spazioso con tante camere. Ho visto una camera matrimoniale delle più economiche e non era male: letto comodo, televisione, aria condizionata, telefono, scalda bevande con bustine di tè Twinings e caffè solubile con la possibilità di avere acqua e snack vari in camera ma non consiglio visto che costano un sacco. Il bagno non è grandissimo ma ben fatto, una doccia grande e lussuosa e c'è anche il phon. Il costo a notte non è proibitivo tenendo conto del fatto che è un tre stelle superior. Una camera matrimoniale a notte va dai 66 euro ai 79 euro: 66 se si prenota su internet sul loro sito.
    Mi ha lasciata veramente stupefatta perché un hotel così bello su una strada secondaria (meglio così si evita tutto il rumore del traffico) vicino alla ferrovia non me lo sarei mai aspettata!

• Utente Qype robert…
    • Naples, Napoli
    21/3/2010

La colazione, anche se a pagamento, era davvero buona. La localizzazione è conveniente per chi arriva a Bologna sia con la macchina che con il treno e l'albergo è vicino al centro. Da Piazza Maggiore sono 20 minuti a piedi comodamente.
    Le comodità, quasi tutte, sono a pagamento: colazione, internet, parcheggio. Alla fine il rapporto qualità/prezzo non risulta così vantaggioso.