Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica

×
    5/6/2013
    1 check-in qui

Per i miei gusti il Savoy di Firenze è l'Hotel a 5 stelle piu' "completo" di Firenze (al secondo posto il Four Seasons). Si trova su Piazza della Repubblica, ottima location anche per camminare al mio ristorante preferito di Firenze (Latini). Il Savoy e' il mio Hotel di riferimento quando passo per Firenze!

19/11/2011

L'Hotel Savoy è uno degli Hotel più belli di Firenze e non solo di Firenze. Molti turisti benestanti, lo scelgono rispetto ad altri similari, perché stare li è come stare in terrazza sulla piazza più bella della città più bella del mondo. Effettivamente esci e sei in Piazza della Repubblica, tra caffè eleganti e negozi prestigiosi. All'ingresso personale in uniforme ti accoglie sempre con molte riverenze, alla reception un personale molto discreto che parla molte lingue. Qualche settimana fa mi è capitato di prendere un'aperitivo nei tavolini all'aperto del Savoy, la gentilezza del personale dell'Hotel è superiore a quella del personale del Bar, ma l'unica cosa da dire è che il posto è bellissimo ma non per tutti.

• Utente Qype fantas…
    • Firenze
    13/3/2010

Situato nel centro storico di Firenze, l'Hotel Savoy, struttura a cinque stelle, offre lussuose camere e suite,..Il Duomo dista cinque minuti a piedi.
    Tutte le camere e le suite dell'Hotel Savoy sono arredate elegantemente con pavimenti in parquet e bagni in marmo e mosaico..bellissimo!!