Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Continua a leggere.

Mappa
Modifica
  • “Questa gelateria è situata nella Gay Street romana.” in 4 recensioni

  • “Situata presso Via San giovanni in Laterano, sul colle esquilino, nelle immediate vicinanze del Colosseo e di Piazza San.” in 4 recensioni

  • “Aperta da un paio d'anni la gelateria di Carlo e Gianni e il secondo unico vero locale gay in via di San Giovanni.” in 3 recensioni

Recensioni Consigliate

La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
    • Utente Qype alicei…
    • Roma
    • 52 amici
    • 466 recensioni
    5.0 stelle
    4/9/2010

    Il gelato è ottimo. La frutta sa veramente di frutta e c'è un ampio assortimento.
    Le varianti fantasiose dei nomi (es. Fatte 'na pera, Apriti sesamo, Hungry Bear) aggiungono un tocco di humour di alla scelta dei gusti. Ma è la qualità quella che conta.
    Molto carino anche l'arredamento del locale, orsetto style! :)

  • 3.0 stelle
    16/6/2013
    1 check-in

    Se si passa sulla Gay Street, non si può non prendere un gelato dagli orsi: sono simpaticissimi ed il loro gelato è buono!

    Peccato che tutte le volte che sono andato da loro non ho mai trovato i miei gusti preferiti: hanno un ricco assortimento di gelati a base di crema, panna e anche a base di cioccolato! Difficilmente troverete gusti a base di frutta... come il gelato alla fragola :( Ma se siete fortunati potreste trovarlo!

  • 5.0 stelle
    24/9/2013

    Situata presso Via San giovanni in Laterano, sul colle esquilino, nelle immediate vicinanze del Colosseo e di Piazza San. Giovanni, al gelateria Ice Cream Bears ha certamente un non so che di unico.

    Il loro punto forte sono senza dubbio le fantasiose  e originali elaborazioni con cui creano i loro gusti, veramente unici e speciali (impossibile trovarne di uguali) e la cortesia del commesso, un ragazzo alto con i ricci e gli occhiali, che ha avuto la pazienza di descrivermi tutti i loro particolari gusti e mi ha saputo consigliare al meglio.

    Unico neo è il prezzo del cono piccolo (2,50€), ma per una locale in una zona così turistica con dei gusti così buoni e un commesso i così gentile sono ben spesi.

    Oltre ai gelati hanno anche un frigo pieno di bevande (alcoliche e non) e graziosi dolci di loro creazione. D'inverno il locale diventa anche piadineria; e avendo assaggiato anche una delle loro piadine alla nutella, devo dire che merita anche sotto questo punto di vista.

    Dai precedenti commenti sembra di intuire che solo per il fatto di essere situato sulla "gay street" (comunque non in mezzo ai bar e ai locali notturni)  questa sia una gelateria con un arredamento particolarmente estroso e clientela prettamente omosessuale, cosa assolutamente non vera !

  • 4.0 stelle
    8/9/2010
    Primo recensore

    Gelati di ottima qualità (non vi lasciate affascinare solo dalle creme: i gusti alla frutta sono altrettanto buoni, forse di più!), ricca selezione di dolci e curata stuzzicheria salata e personale di rara cortesia.

    Peccato per gli spazi, decisamente ristretti e per l'onnipresente folla, che pure viene gestita bene.

    Promosso a pieni voti!

  • 3.0 stelle
    7/8/2011

    Ice Cream Bears fa parte di quelle attività commerciali situate nel primo tratto di Via San Giovanni in Laterano (confinante con il Colosseo) e dedicate alla comunità omosessuale di Roma.
    Potendoci comunque entrare anche persone etero, sono andata a dare un'occhiatina, incuriosita da questa "gay street" di cui si parla sempre più spesso.
    La gelateria si anima soprattutto dall'ora di cena in poi. Da Gianni e Carlo (i gestori dichiaratamente gay dell'esercizio), è possibile gustare cioccolate calde, dolci siciliani e ottimi gelati, anche dai gusti alquanto particolari. Se non temete di assaggiare cose nuove, provate il gusto "dark rhum", oppure il "walnut of the bears": non rimarrete delusi!

    • Utente Qype snake8…
    • Roma
    • 17 amici
    • 162 recensioni
    5.0 stelle
    20/8/2009

    Questa gelateria è situata nella Gay Street romana.
    Da sempre punto di ritrovo per la comunità gay ma nn solo,frequentatissima anche da turisti.
    Ottimo clima e gente divertente.
    Potrete gustare ottimi gelati artigianali in cono o coppetta,(anche in inverno)piadine dolci o salate,crepes alla nutella o cocco,dolci,torte e ciambelloni,ma anche birre,cioccolate calde.tè e soft drink.
    Specializzata nella produzione di dolci siciliani,come cannoli e rotoli ripieni di panna o ricotta.
    Consiglio una fetta di millefoglie ricotta e cioccolato bianco.Veramente squisito!
    In inverno dopo la mezzanotte potrete gustare ottimi cornetti caldi.
    Aperto tutti i giorni con orario no-stop.

  • 4.0 stelle
    13/1/2012
    Elencato in LGBT Roma, Dolce Roma

    Aperta da un paio d'anni la gelateria di Carlo e Gianni e il secondo unico vero locale gay in via di San Giovanni. Se il locale, che si trova esattamente di fronte alla Basilica di San Clemente, location strategica che fa sì che sia spesso frequentato da turisti, è piccolissimo è invece grande la gentilezza dei due proprietari che vi accoglieranno calorosamente in un mondo fatto di tremende dolci tentazioni. D'estate si può fare tappa e fermarsi a mangiare un buon gelato se da San Giovanni ci si dirige verso il Colosseo mentre d'inverno, fra tanti altri dolci, si possono trovare cornetti e crepes dolci e salate sempre fresche. Unica pecca è lo spazio minuscolo del locale che quasi mai permette di sostare all'interno, cosa che col freddo invernale diventa un po' problematica.

    • Utente Qype Dabli…
    • Roma
    • 16 amici
    • 50 recensioni
    4.0 stelle
    8/3/2010

    Aperta da un paio d'anni la gelateria di Carlo e Gianni e il secondo unico vero locale gay in via di San Giovanni. Se il locale, che si trova esattamente di fronte alla Basilica di San Clemente, location strategica che fa sì che sia spesso frequentato da turisti, è piccolissimo è invece grande la gentilezza dei due proprietari che vi accoglieranno calorosamente in un mondo fatto di tremende dolci tentazioni. D'estate si può fare tappa e fermarsi a mangiare un buon gelato se da San Giovanni ci si dirige verso il Colosseo mentre d'inverno, fra tanti altri dolci, si possono trovare cornetti e crepes dolci e salate sempre fresche. Unica pecca è lo spazio minuscolo del locale che quasi mai permette di sostare all'interno, cosa che col freddo invernale divnta un po' problematica.

Pagina 1 di 1