Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Continua a leggere.

Mappa
Modifica
  • Piazza Testaccio 31
    00153 Roma
    Testaccio, Ostiense
  • Calcola l'itinerario
  • Numero di telefono 06 5746253

Recensioni Consigliate

La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
    • Utente Qype mmarc…
    • Roma
    • 11 amici
    • 41 recensioni
    2.0 stelle
    13/12/2010

    Sono andato al Ristorante Il Cantinone 2 volte e non credo di ritornarci più!!
    La prima volta sono andato con un amico e abbiamo lasciato quasi tutto sul piatto: sia il primo che il secondo erano poco cotti.... immangiabili!!

    La seconda volta ci sono ritornato ed ho ordinato la pizza con fritti vari...pensavo andasse come la prima volta....invece la pizza la sanno fare!!

    Non ve lo consiglio...ma se ci andate....ordinate la pizza!!!

  • 3.0 stelle
    16/7/2011
    Primo recensore

    Quando abitavo a Testaccio era, alla faccia delle altre blasonatissime trattorie di zona, il mio posto preferito. Meta di tutti gli espulsi dalle osterie di cui sopra, il Cantinone è per il resto del mondo una specie di "ripiegone", insomma il posto dove finisci quando decidi di andare a mangiare a Testaccio e poi ti ricordi che forse avresti dovuto prenotare. Per me invece è una specie di tana, un rifugio sicuro dal caos dei locali (è nella pacificissima piazza del mercato), e un salvaportafoglio quando ti viene voglia di mangiare romano ma al tuo migliore amico si chiude lo stomaco alla sola idea della coratella. Qui, infatti, si può scegliere: piatti di Roma, dignitosissimi ma trascurabili, o pizza romana, in linea con la media. Un piatto, però, al Cantinone riesce davvero bene: le mozzarelline fritte, che qui addirittura son vendute come secondo. Sovradimensionate, gustosissime e avvolte in una spessa e saporita pastella, se vi ostinate a ordinarle come antipasto vi rovineranno la cena: sceglietele come secondo o dividete un piatto, altrimenti sarete sazi prima di arrivare a metà pizza.

Pagina 1 di 1