Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica
  • Verona

Infotron, Verona di Utente Qype soulgi…

×
    • Utente Qype soulgi…
    • Verona
    12/3/2011

Non è un vero e proprio Apple store ufficiale ma ha tutte le carte in regola per esserlo, a cominciare dall'estetica, negozio particolarmente curato con arredamento molto elegante, moderno, anche di design. Come dicevo, oltre alla Fnac, è ciò che di meglio la città di Verona può offrire per gli amanti della mela tecnologica. Si trova tutto il vastissimo assortimento dei prodotti e accessori Apple per Mac, iPod, iPad e molto altro. Ad esempio si trovano accessori che spesso alla Fnac non si trovano, oppure delle chicche particolari come le professionalissime cuffie Marshall racchiuse in una scatola molto vintage. Ci sono passato giorni fa per vedere e provare nelle postazioni per i clienti, i nuovi MacBook Pro e devo dire che la voglia di buttare il mio portatile è stata tanta!! Mi hanno colpito moltissimo anche gli amplificatori Parrot per iPod di design molto avveniristico, come una sorta di campana affusolata capovolta dai colori allegri.