Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

×
    • Utente Qype gaiomo…
    • Genoa, Genova
    29/4/2010

Da quando ho scoperto questo posto la mia vita finanziaria è completamente cambiata: qui tutti i miei sudati risparmi trovano una fine impietosa. Eppure i prezzi sono molto convenienti e concorrenziali, mentre i prodotti abbastanza buoni. In media si parte sui 2,50 euro per un ombretto, idem per un rossetto, e dai 2 euro in su per uno smalto.
    Ogni volta che entro l'imbarazzo della scelta è enorme, comunque mi fiondo nell'angolo promozioni pensando: "che sia mai che non faccio un buon affare", oppure "lo prendo tanto sicuramente una volta o l'altra l'ombretto arancione potrebbe servirmi...".
    Poi passo per ombretti e smalti, in assoluto i miei prodotti preferiti: di mille sfumature differenti, molto resistenti (l'ombretto tiene dall'aperitivo alla mattina successiva) e così invoglianti dato i prezzi bassi...per fortuna che lo hanno aperto anche qui!!!