• Utente Qype alessa…
    • Lido di Cincinnato, Roma
    7/9/2012

il mio pub preferito in assoluto, d'inverno e' il posto preferito dei nettunesi ed anziati. molto grande, con parcheggio.

• Utente Qype wesa…
    • Nettuno, Roma
    • 1 amico
    7/3/2010

L'Irish Pub è un locale molto famoso a Nettuno, che si ispira ai celebri pub irlandesi. Fino a qualche tempo fa era il più grande d'Italia, ora dovrebbe essere il più grande d'Europa, ma si sa che non si fa in tempo a raggiungere un primato di questo tipo che viene subito superato... Il locale all'interno è grandissimo e ben organizzato, c'è una sala ampia centrale e altre salette più "discrete", tutto arredato in modo caratteristico e dettagliato. Non si può prescindere dal sorseggiare una Guinnes, ma c'è un'ampia varietà di birre e cocktail.
    Dopo qualche anno dall'apertura hanno aperto una discoteca alla sala superiore, ma non l'ho mai frequentata...

• Utente Qype duxill…
    • Latina
    • 1 amico
    18/8/2011

carino molto carino forse troppo spazioso ma carino