Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica

×
    24/6/2014 Recensione aggiornata

Ristorante cinese migliore della zona!
    Ha da poco rinnovato i locali e risulta molto confortevole ed accogliente.
    Buona qualità prezzo ha aggiunto altre cibarie orientali ma suggerirei puntare sul cinese in questo locale!

3/12/2013 Recensione precedente
    Il ristorante cinese migliore della zona! Ha prezzi modici e si mangia bene!!! Il proprietario ne ha… Ulteriori informazioni
    18/12/2013

Uno dei ristoranti cinesi più buoni ed economici di tutta Milano. Ci sono andato una marea di volte e ogni volta mi lascia pienamente soddisfatto!

Fanno anche servizio take away e di solito regalano una birra per ogni ordine!

26/12/2013

Questo è uno dei ristoranti cinesi dove si è trattati davvero bene e con molta gentilezza. Ci sono andato molte volte e tutte le volte sono rimasto molto soddisfatto.

Non so se c'è veramente una differenza o meno ma mi sembra che i ravioli a vapore, in particolare quelli di gamberi, sono pià buoni qui. Considerando che in generale mi piace questo posto potrei non essere obiettivo. Provate voi per confermare! L'antipasto insalata di gamberi e granchio è da provare perché per quanto semplice piace tantissimo ogni volta che lo consiglio a qualcuno.

• Utente Qype aryst…
    5/9/2009

Uno dei migliori ristoranti cinesi della zona. A prezzi modicissimi, e con arredo un po kitsch ma sicuramente in stile, La Muraglia propone classici piatti cinesi anche da asporto. Da provare come antipasto l'insalata di gamberi e granchio, e come primo, gli gnocchi di riso.

• Utente Qype Kiorki…
    30/12/2009

Prima del giapponese c'era il cinese, quando era ancora chic...mi, quante scorpacciate alla muraglia, in effetti è molto trash però si mangia bene (chissa cosa si mangia...)

• Utente Qype ranokk…
    29/1/2010

Piatti tipici cinesi, prezzi modifici!!!!! Per passare una serata spensierata con amici fuori a cena...spendendo poco =)))

• Utente Qype AnnaKa…
    31/3/2010

Troppo buono! Per chi (come me) ama la cucina cinese questo è uno dei ristoranti migliori. Locali spaziosi, personale cordiale e disponibile, prezzi bassi. Poi si trova di fronte ad un cinema, quindi è l'ideale per chi ama le serate ristorante + film.

• Utente Qype Azzurr…
    22/5/2010

uno dei tanti ristoranti cinesi, ma è stato uno dei primi che ho provato e quindi gli rimango fedele, menu completo dall antipasto alcaffè con circa quindici euro, non male affatto

• Utente Qype fernan…
    2/11/2010

scaduto negli ultimi tempi forse perche' chen il titolaare sta aprendo poco distante un ristorante giapponese che ci azzecca?boh......

• Utente Qype QuacKk…
    29/4/2010

è molto buono come cinese, non come tanti postacci che ci sono in centro a Milano. qui si mangia bene ma si spende paurosamente poco, non voglio neanke sapere cosa cucinano...ma non mi ha fatto mai male niente quindi ci tornerò sicuramente!