• Utente Qype snake8…
    • Roma
    25/8/2009

Perchè accontentarsi di prodotti sempre surgelati o magari di provenienza ignota o di quelli di marchi famosi ma pieni di conservanti.
    Venite in questa pescheria per ritrovare il piacere di comprare il pesce fresco e di averlo confezionato nella classica carta bianca.
    Prodotti sempre freschissimi,dal pesce spada ai gamberoni,seppie,merluzzi,orate
    Offrono anche il servizio della pulitura del pesce.
    Vi consiglio le prime ore del mattino per aggiudicarvi e scegliere le bontà migliori.

28/1/2013
    Elencato in Yelp 100 Challenge

Proprio una bella pescheria. Con il pesce fresco, con tanta varietà e scelta, con i proprietari che sanno consigliarti e con prezzi accettabili (perché il pesce fresco ha un costo). Insomma c'è tutto quello che ci sia aspetta da una pescheria di fiducia. In più ci sono anche le ricette consigliate da loro e anche un bel po' di prodotti di alta qualità.

11/8/2011

Una pescheria che è un punto di riferimento per chi abita nella zona. Mi è stata consigliata infatti da diversi colleghi che abitano in zona Boccea, e devo dire che è davvero ben fornita e il pesce è freschissimo. Sono ormai più di vent'anni che questa pescheria è aperta, e ho anche scoperto che fornisce diversi ristoranti di Roma. I prezzi sono onesti (il pesce di per sè è caro e qui non si pagano altre cose oltre al prodotto) quindi lo consiglio davvero. Io non sono un'esperta e mi sono sempre affidata ai consigli del personale, e non mi ha mai deluso. Da provare!

4/8/2011

Una pescheria così non l'avevo mai vista prima! Ero in giro a cercare degli oggetti per la casa  nei negozi di via Boccea, che è molto commerciale, quando sono incappato in questa super pescheria. E' organizzata in una maniera eccezionale, come credo di aver vosto raramente, e comunque non dalle mie parti. Il pesce è tutto esposto sul grande bancone ricoperto di ghiaccio, non le solite vaschette fetide. Il negozio è pulitissimo e gli addetti sono molto gentili. E poi ci sono i consigli culinari, ovvero per ogni pesce e crostaceo in vendita, c'è qualche ricetta a disposizione del pubblico. Le stesse ricette e le offerte della settimana sono anche disponibile sul loro sito web. Se come me amate il pesce ma non sapete mai come prepararlo qui vi guidano dall'acquisto alla presentazione in tavola. Wow! I prezzi sono da pescheria di buon livello, ma, come vi dicevo, ogni tanto fanno delle offerte da seguire...

Informazioni fornite dall'attività

Specialità

La Paranza offre pesce fresco locale ed estero,crudi,crostacei,astici e aragoste in vivaio,vastissimo assortimento di vini,birre artigianali,affumicati,sali pregiati e la vera pasta di gragnano