Mappa
Modifica

• Utente Qype faith8…
    • Catania
    3/8/2009

Ogni candelina che ho soffiato per i miei compleanni negli ultimi 10 anni si trovava sempre sopra una torta comprata nella pasticceria "Le dolci idee di Armando". La pasticceria reaalizza torte di qualsiasi tipo e per qualsiasi occasione e anche quelle più semplici sono abbellite da piccole e delicate decorazioni che associate al buonissimo sapore le rendono speciali. Il laboratorio è rinomato anche per le pizze a teglia, strapiene di formaggio, e per le ottime crispelle. Tra i pezzi di tavola calda particolarmente gettonato è l'arancino, che si può assaporare in più gusti. Una chicca di questo luogo è una simpatica idea del proprietario: ha appeso una lavagnetta in cui ogni giorno scrive un divertente aneddoto, soprattutto dedicati alla suocera!!Così, mentre si aspetta il proprio turno ci si possono fare quattro risate! Peccato soltanto che negli ultimi tempi i prezzi siano aumentati abbastanza!