Mappa
Modifica

• Utente Qype giraso…
    • Castellammare di Stabia, Napoli
    9/4/2010

Da Le Fer è sempre natale!
    Intendo dire che se nel periodo natalizio diventa difficoltoso entrare e comprare, visto che la gente è tantissima, lo stesso capita anche in altri periodi: che sia pasqua, o la festa della mamma, o del papà, o delle donne,o in estate in prossimità di comunioni o per qualsiasi altra ricorrenza partciolare, la gioielleria più affollata e più fornita della città resta sempre Le Fer.
    La lunga attesa viene ripagata dalla professionalità di chi ci lavora, dal trattamento gentile e ddi riguardo che si ha sempre per il cliente, e dalla sicurezza di trovare ciò che si cerca: sia oro, sia la gioielleria in acciaio e argento più di moda (breil, fossil, prima classe etc).

Ha anche un settore per la casa, con porcellane, quadri e oggettistica in argento.