Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Recensioni Consigliate

×
La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
    • Utente Qype HoneyV…
    • Bologna
    • 55 amici
    • 158 recensioni
    5.0 stelle
    3/6/2010

    Sono d'accordo con Soulgiammy, è un posto bellissimo, pieno di vita, di libri e di cibo! è bene organizzata, con tanta scelta e il potersi gustare un bel bicchiere di vino vicino ai libri lo trovo meraviglioso. Poi ci sono parecchie poltrone dove fermarsi per consultare i libri.
    Ci sono anche tanti eventi organizzati qui quindi è meglio sempre darci un occhio e prendere il calendario degli eventi.
    Una volta con la tessera soci Coop (visto che questa libreria è proprio della Coop) si aveva diritto ad uno sconto, adesso invece c'è una raccolta punti che dà diritto a una percentuale di sconto sugli acquisti.
    è bene farci un giro anche solo per vedere le specialità enogastronomiche che propongono perché sono uniche e raffinate.
    Dimenticavo di dire che è aperta fino a mezzanotte!!

    • Utente Qype soulgi…
    • Verona
    • 78 amici
    • 476 recensioni
    5.0 stelle
    28/3/2010

    Altro che librerie tristi e polverose. A Bologna, da un ex mercato dell'ottocento è stata ricavata una delle librerie più belle della città. E' uno spazio polifunzionale davvero molto grande, colpisce subito il design ultramoderno della struttura racchiusa da grandi vetrate come se fosse una grandissima serra che danno tantissima luce al locale. Oltre alla libreria è inclusa una caffetteria e vineria didattica dove comprare ma anche poter conoscere le proprietà organolettiche di cibi e bevande di qualità. Non solo libri quindi, ma anche tanti periodici, video, gadgets, il tutto racchiuso in uno spazio moderno e all'avanguardia. Poi organizzano spessissimo eventi, mostre, appuntamenti culturali interessanti e sempre molto stimolanti.

Pagina 1 di 1