Mappa
Modifica

• Utente Qype HoneyV…
    • Bologna
    17/7/2010

Rintanata in una galleria all'inizio di via San Felice c'è questa libreria che vende libri antichi (alcuni anche dell'Ottocento), di antiquariato e alcuni anche dei giorni nostri. Non ha una vera e propria specializzazione, è una libreria miscellanea dove però si possono trovare delle sorprese e dei prezzi non sempre altissimi.
    Il locale è grandissimo e stipatissimo di libri, si entra e si è avvolti da quell'odore di libri antichi e bisogna stare attenti dove si mettono i piedi. Ci sono diverse scaffalature in cui non si riesce a capire in alcun modo in che ordine sono disposti i volumi, quindi se si cerca qualcosa meglio chiedere direttamente a chi ci lavora.
    Fortunatamente hanno un catalogo online su abebooks e se cercate un libro vecchio vecchio questo è un buon luogo in cui guardare. Ormai ne sono rimaste poche di librerie del genere a Bologna.