Mappa
Modifica

• Utente Qype mandar…
    • Seriate, Bergamo
    30/4/2011

Eccellente area dedicata ai libri di storia, personale competente e gentilissimo, estremamente disposto ad aiutare suggerendo libri simili a quelli desiderati se il titolo voluto non è reperibile. Spesso anche andando a cercarli nel retro, se non sono ancora disposti sugli scaffali.
    Non tengono solo i bestseller, ma anche libri che non si possono trovare nelle altre librerie vicine.

Organizzano molti eventi, ma non ho mai avuto il piacere di assistere. Felicemente loro cliente da anni e anni.

• Utente Qype maraem…
    • Alessandria
    27/5/2010

Libreria ampia e molto ben fornita, il personale è gentilissimo e disponibile ad aiutare; sono a disposizione alcuni quotidiani per la consultazione, cosa sempre gradita!

• Utente Qype darko_…
    • Verdellino, Bergamo
    27/1/2011

Il personale e' sempre disponibile e ben preparato a dare ottimi consigli e informazioni la libreria e' grande con molta scelta.

• Utente Qype scriva…
    • Brescia
    28/4/2010

Ubik è una libreria fornitissima, fra i suoi scaffali si possono trovare anche i libri di nicchia, non soltanto i best seller del momento.
    Non ho mai partecipato agli eventi organizzati dalla libreria, ma è un negozio che frequento volentieri quando cerco libri di difficile reperibilità.