• Utente Qype EleIn…
    • Salerno
    12/4/2010

Adoro la Feltrinelli, e sopratutto il suo costante rifornimento di libri!!!

Si può leggere in tranquillità anche all'interno, cosa si può volere di più?

• Utente Qype cikka…
    • San Tammaro, Caserta
    29/4/2010

Impossibile non fermarsi per un 'apido' giro alla Feltrinelli mentre si fa un giro sul corso di Salerno; è strutturata su 3 piani, organizzta benissimo in modo da trovare con facilità quello che si cerca. C'è la sezione dedicata ai libri (eheheh), ai dvd e cd...c'è anche un divanetto per chi vuole iniziare a gustarsi il suo libro!
    Spesso ci sono offerte vantaggiose...vale proprio la pena soffermarsi lì per un giro .... sempre.

• Utente Qype Pellea…
    • Eboli, Salerno
    9/2/2010

Sul centralissimo corso Vittorio Emanuele, una sosta obbligata durante il passeggio. Libri e cd in vasto assortimento su tre piani. Promozioni convenienti ed ottima disposizione dei libri e cd per categorie. Consigliato!

• Utente Qype anto8…
    • Tollo, Chieti
    13/2/2010

Come ogni Feltrinelli, è sinonimo di Qualità e Convenienza. A tre piani, con un ordine categorico ben preciso. Conveniente

• Utente Qype Makie_…
    • Salerno
    1/3/2010

La libreria più frequentata di Salerno. Ora con i suoi tre piani è ancora più invitante. Musica e film al piano interrato, le promozioni del momento al pianoterra e gli scompartimenti per genere al piano sopraelevato, in cui è possibile sedersi e leggere i giornali, oppure assaporare l'incipit di un bel libro!

• Utente Qype Elliss…
    • Eboli, Salerno
    19/2/2010

Credo sia la libreria più fornita a Salerno e provincia. Molto bella, di recente è stata ristrutturata. E' possibile perdersi fra cd, dvd e libri. Se ci entri non ne uscirai mai senza aver comprato qualcosa. Ci sono tutto l'anno promozioni vantagiose! Per gli amanti del libro, della musica. Per tutti!

• Utente Qype mainie…
    • Ariano Irpino, Avellino
    12/2/2010

la mia Feltrinelli preferita. Prima era a due piani, oggi a tre livelli. Recentemente ristrutturata, è un punto fisso quando si va a Salerno. Tantissimi DVD, con i prezzi talvolta molto bassi se paragonati ad altri esercenti, talvolta altissimi, ma soprattutto con una copertura culturale elevatissima. Ci sono anche i libri in lingua originale e i testi di cinema si sprecano. Ai piani superiori tantissimi libri, con le edizioni economiche facilmente riconoscibili e all'ultimo piano i libri di genere. Inoltre Feltrinelli, nel suo spirito ribelle, pubblica testi fantastici, oltre ad acquistare dai cataloghi di altri editori praticamente tutto. personale molto qualificato.