Mappa
Modifica

• Utente Qype stelli…
    • Naples, Napoli
    23/2/2010

x quest'anno,non cambiare,stessa spiaggia stesso mare.parafrasando il ritornello di questa canzone,che credo sia capitato un pò a tutti di canticchiare durante le vacanze estive.esistono luoghi dove,complice lo scenario,il mare la spiaggia,sanno rendere speciali le tue estati,legati alla nascita di amicizie o amori nati sotto l'ombrellone,cui viene voglia di darsi l'arrivederci al nuovo anno.è proprio il caso del lido la perla,che si trova nella zona di serapo,ad ovest del monte orlando,dove possiamo ammirare uno dei mari più belli delle costa,caratterizzato dalla doratura della sua sabbia.il lido la perla è il primo stabilimento balneare che mette a disposizione x la sua clientela,il parcheggio,ombrellone con relativo lettino o sdraio,cabina,edicola,gelati,bibite fresche e cibo da asporto o cornetti