• Utente Qype alittl…
    • Torino
    24/6/2011

Concordo con l'opinione di Skysky: anche a me é capitato per ben due volte di aver preso un panino qui e di essere stata costretta a buttarlo dopo avergli dato il primo morso. Il sapore e la consistenza del pane e della carne erano terribili, senza dubbio entrambi non erano affatto freschi e cotti al momento.

13/12/2010

Siccome frequento molto raramente i McDonald's, ero convinta che più o meno fossero tutti uguali, sia per tipologia di prodotti, sia per arredamento dei locali, che nel modo di comunicare col pubblico da parte del personale. Ho dovuto ricredermi, in effetti c'è McDonald's e McDonald's. Quello di Alpignano, situato in un centro commerciale e adiacente ad un parco giochi al coperto per bambini, ha una scelta molto limitata di prodotti che non sono sempre freschi, dato che nelle tre volte che mi è capitato di farvi uno spuntino avevano un gusto un po' stantio ed erano cucinati alla "carlona": le patatine, mollicce, si portano dietro un gusto di olio stra-fritto e il personale è poco professionale e molto improvvisato.