Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica
  • Garbagnate Milanese, Milano

×
    • Utente Qype aryst…
    21/5/2010

Tra tutti i McDonald di zona il più accogliente (ha l'arredamento chic). Va benissimo per serate settimanali, visto che ci si può sdraiare sui divanetti senza consumare obbligatoriamente. Da provare il mccafè, con le specialità di pasticceria, caffetteria etc.

• Utente Qype Barbar…
    8/4/2010

A Garbagnate non è solo un mcdonald's, è la prova che anche questo picolo paese può ospitare una catena internazionale. Ha avuto ed ha tutt'ora molto successo, a qualsiasi ora ci si trova dentro mezzo paese e limitrofi. Dipone di una connessione wireless e di prese della corrente utilizzabili dai clienti. Buono soprattutto l'angolo cafè!

• Utente Qype Marco-…
    • Monaco di Baviera, Germania
    15/4/2010

Un mc donald's a Garbagnate è stata un'idea azzeccata! Con degli amici ne parlavo dieci anni fa circa... sarebbe stato un ottimo investimento! Dentro un mc donald's ci si dimentica dove ci si trova... uno potrebbe essere in qualsiasi posto del Mondo!!

• Utente Qype Tispie…
    • 1 amico
    21/5/2010

ma che dite, è pieno di gentaglia....Comqune rispetto a tanti altri mc sicuramente questo è pulito e poco frequentato con un bell arredamento...sembra quasi un posto civile!! ;-)

• Utente Qype brenda…
    4/4/2010

comodissimo per fare due chiacchiere la sera o in qualsiasi altro momento, stare al caldo con un caffè o con un panino..adoro i milkshake, a qualsiasi gusto..non c'è quasi mai fila..aperto fino alle 3/4 il sabato..

• Utente Qype QuacKk…
    • 1 amico
    29/4/2010

ci voleva proprio a garbatown!!!! mancava un posto di ritrovo per giovani e non solo e finalmente il clown più spaventoso del mondo è arrivato anche da noi, alleluia!