Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Continua a leggere.

Mappa
Modifica
  • Rozengracht 251
    1016 SX Amsterdam
    Paesi Bassi
    Centrum, Jordaan, West, Da Costabuurt
  • Calcola l'itinerario
  • Numero di telefono +31 20 6267957
  • Sito web attività moeders.com

Recensioni Consigliate

La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
  • 5.0 stelle
    31/8/2014
    1 check-in

    Se passate per Amsterdam e volete mangiare la vecchia cucina Dutch questo posto fa al caso vostro!
    Il locale è sempre pieno quindi o andate a mangiare alle 17.00 (tipo come abbiamo fatto noi che non mangiavamo dalle 7 di mattina) o alle 22.00 oppure prenotate perchè è davvero particolare e famoso questo locale, per via della sua cucina old style ma sopratutto perchè le pareti sono interamente tapezzate di fotografie di Madri (Moeders), si esatto....centinaia di mamme incorniciate e attaccate ovunque alle pareti, che ridere! Anche voi se passate di qui potete portare la vostra mamma incorniciata!

    E' un locale frequentato sopratutto da donne e signore, in effetti gli uomini erano in minoranza e il mio ragazzo continuava a prendermi in giro dicendo che l'avevo portato in un ristorante 'per sole donne'! Che ridere!

    Comunque abbiamo assaggiato i loro antipasti misti tra cui ricordo un'ostrica affogata in una salsa d'uovo e poi la loro tradizionale zuppa di piselli e un piatto che (min per 2) metteva insieme tutte le loro pietanze locali...non vi dico siamo usciti gonfi come due palloni per fortuna avevamo da camminare 40 minuti così abbiamo avuto il tempo di digerire!
    Si perchè la vecchia cucina fa delle cose buonissime ma molto invernali e belle grasse. Una sfilata di stufati e di patate e mush di patate cotte in svariate forme e composizioni, poi della pancetta molto grassa, dei crauti cotti nella mela, tutto servito in delle mini pentoline da casa di bambole!

    Non mangerei mai questa cucina tutti i giornima una volta nella vita bisogna provarla!

    P.S: l'acqua è cara ma è cara in tutta la citta, si arriva a pagare una San Pellegrino, 6 euro il litro, a questo punto daje de pinta di birra a 3 euro!

  • 3.0 stelle
    2/8/2013

    I was certainly  satisfied with the only dish I took, namely the very popular, judging from reviews, beef stew and red cabbages cum boiled potatoes. Somewhat less satisfied was I, though, with the attitude of an irritated lady who took my orders and replied to my request of a glass of tap water (commonly provided in restaurants throughout Amsterdam) by informing me that tap water would only  be served  if wine was also ordered... Apart from the lady, however, I was more than happy with the service by a couple of waitresses who attended upon my table.

Pagina 1 di 1