Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica

×
    • Utente Qype HoneyV…
    • Bologna
    28/5/2011

E' ufficialmente il mio nuovo di angolo di paradiso in città! Finalmente hanno aperto una tea room come si deve. Il posticino è curato da due donne disponibilissime e carinissime, sempre arredato con gusto. Vendono tè e tisane, biscotti tazze e teiere. La cosa più bella è il potersi sedere ai tavolini e gustarsi un buon tè magari abbinato a un dolce! Le ragazze saranno contente di consigliarvi il miglior dolce per il tè da voi scelto. Per esempio a me hanno dato una fetta di crostata alla farina di farro e marmellata di mirtilli (squisita) con del tè nero aromatizzato all'Osmanto. Stavo per raggiungere il nirvana :D Un'altra volta invece con un tè nero cinese speziato mi hanno dato dei macaron alla vaniglia: fantastico abbinamento.
    E' il luogo ideale per prendersi una pausa, consigliatissimo per qualunque momento della giornata. I prezzi non sono eccessivi data la bellezza del luogo e la qualità del tè. Soprattutto ogni tè viene preparato alla temperatura giusta con tempi di infusione giusti: non è cosa da tutti i locali!!
    Vi auguro un buon tè al mondo di eutèpia!! ^^