Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa

×
    • Utente Qype Alelar…
    • Sesto San Giovanni, Milano
    9/3/2010

All'interno del centro commerciale Vulcano si trova questo piccolo negozio che vende articoli della Thun. Si trova davvero di tutto ed è semplicemente magnifico!!! Un luogo magico, gli oggetti della Thun sono i miei preferiti, li comprerei tutti...se non fosse per il prezzo decisamente elevato.
    Offre anche un servizio di confezionamento bomboniere, davvero meravigliose, la pecca è sempre lì: il prezzo.
    Tutte le volte ci entro e vorrei svaligiarlo ma alla fine esco a mani vuote o con un piccolo oggettino.
    Bello per rifarsi gli occhi o se si vuole fare un regalo davvero speciale.

• Utente Qype rosann…
    • Sesto San Giovanni, Milano
    9/3/2010

Questo come tutti i negozi thun a mio parere è un bellissimo negozio dove un mondo incatato e fiabesco si apre davanti ai ns.occhi: Ne ho visitati diversi e mi sono tutti piaciuti. Come detto da Alelara, però, i prezzi sono decisamente alti. Va tenuto presente per un super regalo a se stessi o a chi ci sta a cuore: