Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Continua a leggere.

Recensioni Consigliate

La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
    • Utente Qype firang…
    • Roma
    • 1 amico
    • 2 recensioni
    4.0 stelle
    11/8/2012

    C'è del vero in tutti i commenti precedenti, sia positivi che negativi, ma il mio giudizio è positivo perché è comunque un ambiente giovane e piacevole in cui allenarsi ad un prezzo ragionevole. Se cercate una palestra di lusso e tenuta alla perfezione meglio lasciar stare. E' un grande garage riadattato con qualche macchia di umidità sui muri ma questo alla fine contribuisce a creare un'atmosfera simpatica. L'impianto di areazione non è perfetto e dei due condizionatori uno è rotto. La sala attrezzi è ampia e con tutti gli attrezzi necessari. Può essere vero che gli istruttori non sono sempre lì a dirti cosa fare ma questo per me è stato un sollievo. D'altra parte se chiedi istruzioni su come fare un esercizio o assistenza nella sua esecuzione sono competenti e disponibilissimi, più che in qualsiasi altra palestra dove sono stato. Se fai sciocchezze pericolose ti correggono e sono sempre gentili e amichevoli. Si svolgono anche molte attività sportive nelle ampie sale e sono comprese nel prezzo dell'abbonamento (a parte lo spinning). Riassumendo: ambiente simpatico, istruttori competenti presenti ma non assillanti, ampi spazi, prezzi ragionevoli. Una maggiore efficienza nell'organizzazione e nella soluzione dei problemi sarebbe augurabile ma, alla fine, anche questo fa parte dell'atmosfera simpatica e rilassata di questa palestra.

  • 3.0 stelle
    19/1/2010
    Primo recensore

    La OneFitness ha ben 4 palestre disseminate nella capitale. Quella della quale intendo parlarvi è la filiale di Viale Somalia.

    Vediamo: la struttura è al piano seminterrato di un palazzo, organizzata attorno ad un grosso salone-hall d'ingresso. Su questo affacciano sia gli spogliatoi, sia il corridoio che conduce alla sala attrezzi e che costeggia la sala attività. Le discipline sportive a disposizione dei clienti sono quelle tradizionali: dalla pre-pugilistica, all'aerobica, passando per le discipline orientali di combattimento.

    L'abbonamento, sempre soggetto a promozioni, si aggira sui 50 € mensili. Le possibilità di pagamento a disposizione dei clienti sono ben poche: o un pagamento in soluzione unica, o in due maxi rate, o con un finanziamento a saldo mensile, con tanto di incombenza di munirsi di bollettino e di recarsi alla posta ogni mese.

    L'abbonamento offre la possibilità di accesso illimitato e di scelta libera tra tutte le attività proposte (oltre alla sala attrezzi), fatta eccezione per lo spinning per il quale esistono pacchetti specifici da pagare a parte.

    Le attrezzature sono numerose e giocando sugli orari si può evitare il problema di fare la fila per un attrezzo.

    Lo staff di istruttori non è particolarmente presente: la scheda di esercizi fatta all'inizio viene ben presto dimenticata e, se non si attira adeguatamente l'attenzione degli istruttori, chiedendo specificamente e ripetutamente aiuto o consiglio, si verrà per lo più ignorati.

    Il che non sempre è un male ;)

Pagina 1 di 1