Mappa
Modifica

• Utente Qype giraso…
    • Castellammare di Stabia, Napoli
    9/4/2010

Eva è uno dei panifici "storici" della città e anche uno dei più forniti.
    A qualsiasi del giorno ci si entri, troverete sempre e costantemente folla. Munitevi del numeretto e non scoraggiatevi se prima di voi ci sono almeno 15 persone: fortunatamente dietro il bancone non ci sono solo una o due persone ma a volte anche 4 e il servizio è velocissimo.
    Potete trovare qualsiasi tipo di pane desideriate (all'olio, al latte, integrale, alla soia, di pizza, rosette, sfilatini, pane di matera etc etc) e non solo. Sforna anche pizze (diversi gusti) e tanti dolci. Quando si entra da Eva, è difficile resistere e comprare solo il pezzo di pane... te ne esci sempre con qualcosa in più!
    A Pasqua vengono sfornati anche casatielli, casatielli dolci e colombe artigianali, a natale pandori e panettoni artigianali.