Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica
  • Via Benedetto Brin
    80142 Napoli
  • Numero di telefono 08 17632855

Recensioni Consigliate

×
La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
    • Utente Qype the_wr…
    • Santa Maria A Vico, Caserta
    • 5 amici
    • 179 recensioni
    5.0 stelle
    14/9/2009

    Vuoi girare per Napoli con i mezzi pubblici per evitare lo stress del traffico napoletano? Questo parcheggio è l'ideale visto che si trova a pochi passi dalla stazione centrale (dove potrai prendere la metropolitana) e dove potrai prendere molti autobus. Insomma, da lì si può arrivare in qualsiasi posto di Napoli. Ed il costo è irrisorio, anche in caso di sosta lunga.

  • 3.0 stelle
    17/11/2012

    Il parcheggio più famoso della città. Il BRIN (o AL BRIN quando si chiede dove hai parcheggiato) è uno, se non il primo, parcheggio multipiano della città. Era nato con l'idea che i lavoratori della città originari della provincia, posteggiassero la loro vettura in questo parcheggio e prendessero uno dei tanti bus che passano su Via Marina. Ok l'idea è buona. I difetti sono essenzialemente 2: i trasporti a Napoli sono lenti e scomodi e il parcheggio Brin non offre un elevato comfort e sicurezza.

    Il prezzo è esiguo. 0.30 cent all'ora quindi un 3€ al giorno per un lavoratore tipo Tempo fa per chi posteggiava l'auto al Brin veniva consegnato un biglietto gratis per l'autobus. Tale iniziativa è stata interrotta da un po' (non si capisce perchè...). I posti disponibili per parcheggiare sono circa 800 e non mi è mai capitato di trovarli tutti occupati. Parcheggiateci se volete fare un giro della città senza stressarvi in macchina (stressatevi in bus :-P).

  • 3.0 stelle
    17/11/2012

    E' un parcheggio multipiano fuori terra molto ampio (800 posti) e molto economico, il prezzo è irisorio (30 cent/h). Il Brin nasce con l'idea di lasciare il traffico fuori dal centro città e di evitare i problemi relativi al parcheggio. E' infatti posizionato ai limiti del centro cittadino napoletano e abbastanza vicino alla stazione di Napoli Centrale, alla stazione della Circumvesuviana Gianturco e all'uscita autostradale di Via Marina. Anche l'idea di rendere questo posto un punto di snodo per molte linee dell'autobus (che portano un pò ovunque) è coerente con i presupposti. Purtroppo però prendere l'autobus a Napoli è un po una questione di sorte: sono lenti, disorganizzati e non puntuali.

    • Utente Qype donata…
    • Naples, Napoli
    • 1 amico
    • 60 recensioni
    2.0 stelle
    19/2/2010

    parcheggio molto capiente e conveniente.
    Tuttavia si trova molto lontano dal centro, che occorre raggiungere in autobus, ed in una zona molto malfamata la sera.

  • 3.0 stelle
    17/11/2012

    Guidare a Napoli, si sa, può essere un vero e proprio incubo ma, se si vive in provincia e i collegamenti non sono dei migliori, ricorrere all'auto talvolta è l'unica soluzione. Per evitare lo stress da traffico cittadino però, una soluzione da non sottovalutare è il Parcheggio Brin. Questo parcheggio multipiano, situato proprio nelle vicinanze dell'uscita autostradaledi Via Marina, è l'ideale per lasciare la propria auto - a prezzi per altro di gran lunga più convenienti degli altri parcheggi o delle onnipresenti strisce blu - ed avvicinarsi al cuore della città sfruttando i diversi autobus che fanno stazionamento proprio in corrispondenza dell'ingresso dell'edificio. Il parcheggio è gestito direttamente dall'ANM (azienda napoletana mobilità), è molto ampio, potendo contare su 800 posti destinati agli autoveicoli. L'accesso è consentito anche ai motociclisti (37 posti), mentre una zona di 16 posti è riservata ai diversamente abili. A me è capitato spesso di lasciare l'auto in sosta in questo parcheggio  quando, in occasione di un concerto o di un evento in orari serali a Piazza del Plebiscito, ho voluto evitare di ritrovarmi imbottigliata nel traffico e di perdere ore alla ricerca di un posto libero in cui parcheggiare.

Pagina 1 di 1