Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

• Utente Qype fmazza…
    29/4/2010

E' senz'altro il parco di divertimenti piu allegro in cui sia mai stato.. d'accordo non è grandissimo come altri parchi ma l'allegria dei bambini e dei ragazzi che lo frequentano è davvero contagiosa. Ci sono attrazioni per piccini e per piu grandi.
    Nei dintorni uno zoo, un bowling e una famosa birreria (che meriterebbe una recensione a parte!)

17/2/2010

L'Edenlandia è il parco giochi di Napoli, ma se non ci siete mai stai non aspettatevi nulla, ma proprio nulla!
    Sinceramente non so perchè una città come Napoli che dovrebbe incentivare il turismo non possa avere un Parco dei divertimenti degno di questo nome.
    E' vergognoso chiamarlo "parco dei divertimenti". Se avete già visitato altri parchi come Mirabilandia vi sembrerà di tornare indietro di vent'anni.
    Il botteghino è solo uno, le giostre sono fatiscenti, la ruota panoramica ormai non funziona da anni, si paga l'ingresso circo 2 euro a persona e in più 10 euro per il bracciale, inoltre molte giostre le paghi a parte.
    Insomma, se proprio non si hanno alternative....
    L'unica cosa buona è la graffa!!!! Appena entrati, proprio difronte, alla sinistra del trenino c'è un chioschetto che fa le graffe più buone del mondo!!!

• Utente Qype asabas…
    25/2/2010

L'ingresso costa 2,50 euro e il "bracciale dell'allegria" , che permette di accedere alla maggior parte delle attrazioni del parco costa 10 euro.
    A pochi passi dall'Edenladia c'è anche lo zoo , per visitarli entrambi il costo è di 15 euro.
    Sicuramente i bambini si divertono molto tra giochi a premio e le varie attrazioni ma di sicuro non può reggere il confronto con i parchi che ci sono nel resto d'Italia.

• Utente Qype stelli…
    17/2/2010

quanti ricordi legati a questo parco,di quando durante la mia adolescenza,mi riunivo con gli amici ed optavamo x andare all'edenlandia e quante risate.un tempo l'entrata era libera,mentre adesso bisogna pagare l'ingresso ed all'entrata ti fanno indossare un braccialetto x poter accedere alle attrazioni,anche se altre devi pagarle.le attrazioni che vanno x la maggiore(almeno quelle che erano le mie preferite) sono le torri,l'autoscontro,i tronchi,il maniero degli spettri,la giostra a cavalli e il tiro con i fucili.è facilmente raggiungibile sia con gli autobus che con la macchina ed è dotato di sala bowling e zoo,oltre che di tavola calda