Mappa
  • Numero di telefono 06 88642248

• Utente Qype misspr…
    • Roma
    1/9/2009

Già dal nome si intuisce che non si tratta di sola pizza...che è incredibilmente buona e leggera. In questo ristorante oltre alla pizza napoletana (alta morbida e con il cornicione!)che potete scegliere tranquillamente ad occhi chiusi tra le tre pagine di elenco in cui vi perderete, troverete anche un'ottima cucina sia di pesce che di carne. Personalmente vi consiglierei tra tutte la grigliata di carne, molto varia e ricca, tra pollo, manzo e abbacchio da leccarsi da i baffi!Da segnalare anche gli straccetti ai funghi porcini-secondo disponibilità-. Ottimo anche il banco-e il frigo- dei dolci, da provare la pastiera e il profiteroles da tradizione. Anche i prezzi piuttosto contenuti rispetto all'alta qualità sono una cosa da non sottovalutare. La zona inoltre dispone di ampi spazi parcheggio.Consiglio di prenotare almeno di sabato.

• Utente Qype stefan…
    • Roma
    20/4/2012

Quando sentii il nome ero convinta si parlasse solo di pizza ed invece.. ho provato sicuramente la migliore fiorentina che abbia mai mangiato ^^ servizio abbastanza buoni, ottimi antipasti e stupenda carne... peccato per il prezzo perchè per un antipasto , un secondo ed un dolce spendere 45 euro non è proprio il massimo anche se posso assicuravi che ne è valsa la pena.