Gli Yelper ci dicono che l'attività a questo indirizzo ha chiuso. Trova un posto simile.

Mappa
Modifica
planet, Genova di Utente Qype gaiomo…

• Utente Qype gaiomo…
    18/9/2009

Ristorante, Pub e Bar. Questo locale fa davvero di tutto! Durante la giornata è un ottimo posto per mangiare un pasto veloce, mentre la sera è adatto per una pizza (solitamente molto buone e di dimensioni notevoli) ed una birra tra amici,oppure come ristorante.
    La sera sul tardi si alza la musica,il locale si riempe di gente per l'offerta 21 sulle consumazioni.
    Locale grande con molti tavoli e personale simpatico, con la possibilità di ascoltare varia musica o di vedere le partite sui maxischermi. Importantissimo il fatto che questo locale dispone di un parcheggio privato.

• Utente Qype sereco…
    10/3/2010

Conosco il locale per le numerose serate con amici.
    La musuca (a volume un pò alto, ma il giusto) è davvero bella, disco, revival, tutta da cantare e da...ballare...Peccato che per farlo non ci sia uno spazio apposito e sia perciò necessario rimbalzare da seduti o muoversi vicino ai tavoli.
    L'arredamento è davvero originale, con bellissime foto di genova.
    I prezzi sono nella media e di solito il locale è pieno di ragazzi che vogliono divertirsi.

• Utente Qype incred…
    26/4/2010

Alo planet famosa Pasta finchè non dici basta..
    la quota di partecipazione è pari a 10€ e finchè non sei saturo continuano a portarti pasta,mi sembra facciano anche delle gare e c'è una classifica con chi è riuscito a mangiare più piatti di pasta in assoluto!!!

• Utente Qype Angiol…
    • Santa Margherita Ligure, Genova
    27/3/2012

Se volete divertirvi, incontrare bella gente, ascoltare musica disco e mangiare/bere bene, questo locale fa per voi!