Logo di Qype Iscriviti a Yelp

Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Continua a leggere.

Mappa
Modifica

Recensioni Consigliate

La tua fiducia è la nostra preoccupazione principale, per cui le attività non possono pagarci per alterare le proprie recensioni. Continua a leggere.
  • 1.0 stelle
    29/4/2010
    Primo recensore

    C'è una puntata di The Big Bang Theory in cui Sheldon racconta che con le sue pungenti recensioni ha portato al fallimento un negozio di muffins.

    Ecco.

    Questa sedicente profumeria è un posto pessimo.

    L'anticamera dell'inferno, la negazione dell'attività commerciale al servizio del cliente, il santuario del prezzo gonfiato e l'apoteosi del personale scortese.

    Se avete la sventura di entrarci per caso, giusto per dare un'occhiata, verrete perseguitati e infastiditi, tempestati dalla domanda finto - gentile "Posso darle una mano?", messi in fuga dagli occhi rapaci del personale, pronti a fulminarvi con disprezzo se oserete soppesare una confezione di balsamo scadente offerta ad un prezzo proibitivo o a provare sul dorso della mano un tester di rossetto dell'anteguerra.

    Se, invece, avete bisogno di un prodotto specifico, NON riceverete consigli, NON verrete guidati, NON otterrete spiegazioni e, per giunta, verrete guardati male quando ve ne andrete senza aver acquistato nulla.

    La valutazione ZERO STELLE non esiste, eh?

Pagina 1 di 1