• Utente Qype HoneyV…
    • Bologna
    24/10/2010

Un bel bar in stile moderno con vasta scelta di pasticcini, biscotti ma anche di cibo per pranzare e cenare. Il bello del locale è che è dotato di wi-fi gratuita.
    Il cappuccino che servono è buono (costa 1,30 euro) e anche le briosches salate non sono male. Mi è piaciuto tantissimo il loro muffin ai frutti di bosco!
    Il personale è veloce e gentile, è un bel locale per una sosta con gli amici.
    Lo stesso locale si può trovare in via Mascarella (a poca distanza) ma senza i tavolini e wi-fi, questo è più incentrato sul pane e dolci.

• Utente Qype Sabrin…
    • Milano
    24/8/2011

Questo Pallotti è il "figlio" del primo mitico panificio-bar Pallotti in via Mascarella. Ha aperto da poco più di un anno e ci vado molto spesso per la colazione o per un pranzo veloce. La brioches vuota è insuperabile, morbida dentro e friabile fuori. A pranzo c'è sempre l'imbarazzo della scelta: i tortellini di carne sono sensazionali anche se i miei preferiti sono quelli con pasta verde e ripieni di bufala. Un must è anche il panettone a Natale! Da quando lo regalo ogni anno ai miei genitori non riescono più a mangiarne altro. Non è sicuramente un posto dove le cose sono regalate (il panettone viene circa 18 euro) ma assicuro che vale la pena spendere un po' di più, almeno in questo caso.

11/2/2011

Ottimo locale pulito e con ottima scelta di portare..veloci nel servizio e prezzi modici